Cerchi una soluzione per eliminare l'Acne?

Prova il METODO ACNE STOP e riscopri il piacere di avere un viso pulito e senza brufoli

Il Metodo Acne Stop è la soluzione per giovani e adulti che soffrono di Acne cutanea del viso. E' stato creato dalle tre Skin Expert di VIVA Benessere di Torino con l'obiettivo di eliminare ogni forma di infiammazione e imperfezione del viso causato dall'Acne.

Casi e Testimonianze

PRIMA

DOPO

Barbara

Non mi era mai capitato in vita mia di avere delle infiammazioni sul viso. Ho dovuto aspettare i 30 anni per provare questa orrenda situazione. Ho fatto un ciclo di medicine ma purtroppo non mi hanno fatto nulla. Sotto Consiglio di un'amica ho conosciuto lo Studio Viva. Dopo due trattamenti iniziali, vedendo risultati, mi sono convinta a iniziare il percorso Acne Stop. E' stato la mia salvezza. in poche sedute è andato via tutto. Ringrazio di cuore le ragazze che sono state veramente brave.

PRIMA

DOPO

Giulia

Buonasera, sono Giulia e ho 18 anni e vivo a Torino. Mi è stato consigliato lo studio Viva Benessere per curare un acne che mi creava molto disturbo.

 

Le skin experts mi hanno consigliato prodotti specifici per il mio inestetismo, e devo ammettere che dopo anni di cure, finalmente il mio problema è sparito grazie al protocollo consigliatomi da fare in istituto.

 

Ho trovato un ambiente ottimo, rilassante e le skin experts molto professionali, disponibili che mi hanno seguito passo a passo nel mio percorso. Consiglieri questo centro e il trattamento che io ho fatto ad occhi chiusi, perché finalmente posso non ricoprirmi di kg di fondotinta

PRIMA

DOPO

Chiara M.

Avevo un problema di acne giovanile che non voleva passare neanche con i medicinali, allora sotto consiglio di mia madre, cliente del centro, ho fatto un percorso di 6 sedute e posso dire felicissima che tutte le infiammazioni sono sparite. Consiglio a tutte.

Annalisa A.

Posso dire soddisfatta che è un ottimo trattamento. Per chi come me ha una pelle grassa è perfetto. I risultati arrivano seduta dopo seduta e io aggiungo anche i prodotti per casa, mi lasciano una pelle liscia e levigata.

Benvenuto al Metodo Acne Stop

Ciao sono Meri Estetista Skin Expert di Viva Benessere di Torino e ti voglio dare il benvenuto al Metodo Acne Stop.
 

Se ti trovi su questa pagina, molto probabilmente, vuol dire che hai l’acne sul viso e stai cercando una soluzione a questo odioso problema.
 

So molto bene che cosa vuol dire soffrire di acne; avere l’acne sul viso; sentirsi perennemente a disagio; non accettarsi o avere paura di essere accettati; oppure non sentirsi belle.

Tutto questo lo so perché anche io ho avuto l’acne per quasi 10 anni di fila.

L’acne mi era comparsa quando avevo appena 18 anni, e come potrai sicuramente sapere, mi ha fatto patire le pene dell’inferno, distruggendo giorno dopo giorno tutta la mia autostima.

Fu uno shock per me ritrovarmi con tutti quei gonfiori e rossori sulla faccia. Proprio io che non avevo mai avuto problemi di nessun genere sul viso.

Di colpo la mia vita cambiò completamente, e tutto inizio a girare intorno all'acne.

Iniziai a
riempirmi di domande tipo: Ma perché mi è venuta l’acne? Che cosa ho fatto di sbagliato? Nessuna delle miei amiche ha un brufolo sulla faccia, perché io sono piena?

Per coprire ogni forma di acne, iniziai a mettermi tonnellate di fondotinta su tutto il viso e collo. Non riuscivo a guardarmi allo specchio.

Ero talmente spaventata dall'idea che i miei amici potessero vedere i miei bruttissimi brufoli, quindi evitavo di uscire di pomeriggio alla luce del sole.

Avevo la costante paura che se mi avessero vista senza trucco si sarebbero spaventati e non avrebbero voluto più uscire con me.

Avevo delle pustole sottopelle rosse e gonfie sulle guance che facevano tantissimo male solo a toccarle, e poi brufoli pieni di sebo giallo lungo tutto il mento.

Non sapevo più cosa fare, ero disperata, e piangevo in continuazione.

Ero spaventatissima dal fatto che il mio fidanzato potesse non accettarmi in questa condizione e smette di volermi bene.

Per fortuna, quando glielo dissi non si allarmò minimamente anzi, mi disse di stare tranquilla che sarebbe andato tutto bene. Mi raccontò che lui stesso, qualche anno prima, causa eccessiva attività ormonale si trovò con l’acne sul viso, e che con alcuni accorgimenti, nel giro di due anni, gli erano andati via.

Iniziai a comprare ogni tipologia di prodotto che avesse anche solo un minimo di effetto contro l’acne, come ad esempio il detergente, le creme, le cremine, le maschere da notte per finire con i sieri. Ma dato che non sapevo per niente quello che stavo combinando, finivo solo per peggiorare la mia condizione cutanea.

Quindi, presi coraggio e insieme a mia madre andammo da un dermatologo di fiducia che, dopo avermi visitata, mi prescrisse un antibiotico da prendere per circa 15 giorni.

Non passarono neanche 10 giorni che dovetti fermarmi con la somministrazione dell’antibiotico. I brufoli venivano seccati ma il mio stomaco non tollerava per niente l’antibiotico. Perciò dovetti smettere di assumere ogni forma di farmaco fino a che non mi fossi ripresa.

Fu un duro colpo per me perché ero convinta di risolvere il problema nel breve e per sempre, e invece dovetti conviverci per anni. 

Ma non mi sono mai arresa, ho stretto i denti ogni giorno, anche se mi sentivo logorare da dentro, e alla fine sono riuscita a sconfiggere l’acne, creando insieme alle mie colleghe e a esperti del settore medico estetico e cosmetico  il Metodo Acne Stop.

Questo Metodo, prima di ogni altra persona, ha eliminato l’acne a me e successivamente è stato perfezionato affinché eliminasse ogni tipologia di acne su qualsiasi tipologia di pelle. 


Oggi posso finalmente uscire di casa anche senza fondotinta e trucco. Sono ritornata a sorridere e sentirmi bella e in armonia con me stessa.

Ripensando al mio percorso con l’acne posso dire, con tutta tranquillità, che è stato un brutto incubo e che ora è tutto finito. 

Ogni tanto qualche brufolo esce fuori, come capita a chiunque, ma nel giro di un giorno scompare subito. 

Come ho fatto? Che cos’è il Metodo Acne Stop?
Continua a leggere e ti darò tutte le risposte di cui hai bisogno.

Come ho fatto?
Che cos'è il Metodo Acne Stop?

Continua a guardare a leggere e ti darò tutte le risposte di cui hai bisogno.

Prima di tutto devi sapere che, ogni anno milioni di persone vengono colpite dall'acne, infatti le stime ufficiali affermano che almeno il 70% dei giovani e il 20% degli adulti viene colpita dall'acne.

Dunque, stai tranquilla perché non sei da sola.
Se sei riuscita a trovare il Metodo Acne Stop, allora posso supporre che hai un forte desiderio a eliminare l’odioso acne dal tuo viso.

Per Questo ti faccio i miei complimenti! Sei Sulla strada giusta.

Però, ascolta questo prima di proseguire. 

È bene precisare che: per eliminare l’acne non ho usato antibiotici, farmaci, operazioni chirurgiche, aghi o macchinari laser. Ho usato solo ed esclusivamente il Metodo Acne Stop, ovvero un percorso di trattamenti viso di Estetica Avanzata Medicale finalizzato per eliminare l’acne dal viso.

Questo metodo è finalizzato a eliminare l’acne dal viso solo se esiste un forte desiderio di eliminare questo problema dal tuo viso.

Se non te la senti o non hai questo forte desiderio di eliminare l’acne dal proprio viso, ti chiedo di non proseguire e di chiudere la pagina, evitando di perdere del tempo.

Perché ti chiedo di evitare di iniziare? Perché in ogni percorso che viene iniziato, io e le miei colleghe Skin Expert mettiamo tutto il nostro impegno, e seduta dopo seduta, lavoriamo per eliminare l’acne dal tuo viso.

Nello stesso tempo, ti verrà chiesto di dare il massimo nel rispettare la data delle sedute, di utilizzare regolarmente i prodotti a casa, e di non toccarti il viso.

Chi ha rispettato queste semplici richieste, alla fine, ha avuto un ottimo risultato. Viceversa, chi non le ha rispettate, ha riscontrato diversi ritardi nel risultato finale. 

Quindi, se non te la senti, ti chiediamo di fermarti qui ed evitare di proseguire. È vero, perderai l’occasione di scoprire e vedere con i tuoi occhi l’acne andarsene via dal tuo viso, ma se ti diciamo tutto questo è perché vogliamo essere, da subito, sinceri e professionali con te.

Ok, hai deciso di continuare?
Ottima scelta! Siamo orgogliosi per la tua tenacia e voglia di eliminare l’acne dal tuo viso. per questo tuo coraggio, alla fine, verrà premiato.

A chi è rivolto i Metodo Acne Stop?

L'Acne sul viso si può presentare sia sulla pelle dei giovani che degli adulti. A prescindere dall'età, esistono 6 tipologie di Acne

PAPULE

PUNTI NERI

PUSTOLE

PUNTI BIANCHI

CISTE

NODULO

Se hai almeno uno di questi problemi cutanei sul tuo viso, allora il METODO ACNE STOP è la soluzione perfetta per eliminarli.

Che cos'è il Metodo Acne Stop?

Il Metodo Acne Stop è un percorso fatto di trattamenti viso finalizzato a eliminare l’infiammazione acneica e tutti gli inestetismi dell’acne.

È stato creato, dalle Estetiste Skin Expert del Centro Estetico Viva Benessere di Torino in collaborazione con importanti esperti del settore Dermatologico e Bioceutico.

Questa Partnership è nata nel 2011, ormai 9 anni fa, è l’obiettivo comune è quello di creare soluzioni sempre più efficaci per eliminare l’acne in modo più rapido e semplice.

Come funziona e perché il Metodo Acne Stop elimina l’acne?

L’infiammazione acneica e tutti gli inestetismi dell’acne possono essere eliminati attraverso l’utilizzo di specifici prodotti, come in questo caso, i bioceutici molecolari.

I bioceutici molecolari non sono semplici cosmetici tradizionali ma sono prodotti di livello superiore, che creano un ponte tra la medicina e l’estetica. Questi prodotti sono ad elevatissima attività dermatologica e i risultati sono provati scientificamente. 

È compito dell’Estetista Skin Expert di decidere il come e quali prodotti di bioceutica molecolare dovranno essere usati all'interno del percorso Metodo Acne Stop.

Sono Professioniste specializzate in Estetica Avanzata Medicale con almeno 10 anni di esperienza nel settore dell’estetica e dei trattamenti viso.

Perché il Metodo Acne Stop è personalizzato e non standard per tutti?

Tutti noi, rientriamo dentro a una di queste 4 categorie di pelle: pelle normale; pelle mista; pelle grassa; pelle secca.

In ogni tipologia di pelle può comparire l’acne. Oltre a questo, come avrai potuto vedere prima, esistono 5 tipologie di acne che sono: Acne comedonica bianca e nera; acne Papulo Pustolosa bianca e nera; Acne Nodulo cistica.

Queste tipologie si possono presentare singolarmente oppure, nei casi più gravi, tutte insieme.

Altro elemento da tenere in considerazione è: a quale età ti è compare l’acne? Quindi, hai l’acne giovanile? Oppure, ti è comparso l’acne in età adulta?

Ed infine, ma non meno importante, per quale motivo ti è comparso l’acne sul viso? Alimentazione? Ormoni? Stress? Cattiva cura della pelle? O altro?

Questi sono solo alcuni argomenti che ruotano intorno all'acne e alla sua comparsa.

Per questo motivo, come potrai sicuramente intuire, in base all'incrocio di questi fattori, ogni forma di acne è differente dalle altre, e per questo motivo deve essere trattato in modo specifico e personalizzato.

In questo caso viene in tuo soccorso l’Estetista Skin Expert che, attraverso una consulenza e un trattamento preparatorio, effettuerà la raccolta dei fattori chiavi in grado di definire la forma acneica presente sul viso.

Successivamente andrà a creare un percorso con specifici bioceutici molecolari, in grado di eliminare l’acne dal tuo viso.

Come funziona il metodo acne stop?

Il metodo Acne Stop è un percorso fatto di trattamenti viso finalizzati a eliminare tutti gli inestetismi causati dall'acne.

Il Metodo si sviluppa in diverse sedute. Il numero delle sedute dipende dalla tipologia dell’acne e dalla sua gravità.

Ad ogni seduta la Skin Expert applica sulla pelle del viso almeno 7 prodotti differenti.

Ad esempio: lo struccante, il detergente, la maschera, le creme, i sieri, gli attivatori e i neutralizzatoti.

Per ogni categoria di prodotti, in studio, abbiamo almeno 10 varianti. Ognuna lavora per una specifica tipologia di Acne.

Questo significa che il Metodo Acne Stop contempla almeno 70 prodotti differenti e che quindi ha infinite strutture, tutte personalizzabili.

Qui entra in gioco l’esperienza della Skin Expert che:

  1. Effettua un’analisi accurata della pelle prima del trattamento preparatorio;

  2. Identifica i vari fattori essenziali che potenzialmente hanno scatenato l’acne;

  3. Effettua il trattamento preparatorio sul viso;

  4. Analizza come e quanto la pelle e l’acne reagiscono ai prodotti;

  5. Crea il percorso personalizzato.

Com'è nato il Metodo Acne Stop

Il Metodo Acne Stop è nato dall'esperienza delle Skin Expert del Centro Estetico Viva Benessere di Torino in collaborazione con importanti esperti del settore medico estetico, dermatologico e cosmetico.

Nasce dalla volontà di trovare un metodo che riesca a portare risultati eccellenti a prescindere dalla tipologia di acne che si presenti.

Il Metodo Acne Stop di oggi è il risultato di ore di analisi, ricerche, studio e tanta pratica su casi reali.

Metodo Acne Stop: Le Fasi 

Il Metodo Acne Stop si compone di 4 fasi:

  1. Consulenza Acne

  2. Trattamento Preparatorio

  3. Trattamenti Acne

  4. Trattamenti Mantenimento


Consulenza Acne

Il percorso di Acne Stop inizia sempre con una consulenza Acne privata, eseguita insieme a una delle Skin Expert di Viva Benessere.

In questa prima fase viene analizzata la condizione delle struttura cutanea della pelle. Questo significa che, la Skin Expert analizzerà:

  1. quanto la pelle è infiammata,

  2. quanto è arrossata,

  3. quante tipologie di Acne sono presenti sulla pelle

  4. dove esattamente è presente l’Acne.


Alla fine della consulenza la Skin Expert, con le informazioni disponibili, inizia a realizzare parte del percorso Acne Stop.


Trattamento Preparatorio

Il trattamento preparatorio è un trattamento che viene realizzato, in sequenza, subito dopo la consulenza Acne.

Le finalità di questa seduta sono:

  1. introdurre la pelle al percorso Acne Stop: grazie al trattamento la pelle verrà ripulita completamente dalle impurità, riattivando la tonicità e la lucentezza cutanea;

  2. offrire metriche e feedback importati che la Skin Expert userà per costruire il percorso Acne Stop personalizzato;

  3. offrire al cliente la possibilità di vedere in prima persona i risultati che può dare il Metodo Acne Stop;


Il trattamento preparatorio dura 60 min. e si compone di 6 fasi.


Trattamenti del percorso Acne Stop

Una volta che la Skin Expert ha raccolto tutte le informazioni a lei necessarie, andrà a realizzare il percorso personalizzato Acne Stop. Questo protocollo, nella media dei casi, si compone di almeno 5 sedute, con cadenza, tra un trattamento e l’altro, settimanali o quindicennali.
 

Viene chiamato Metodo Acne Stop perché si compone di più fasi e trattamenti, uno diverso dall'altro, che andranno a lavorare su elementi specifici per cui sono stati creati.
 

Al giorno d’oggi, ogni persona presenta casi di Acne diversi d'altri, per questo motivo, il Metodo Acne Stop non ha una Linea – Percorso “standard” per tutti, bensì può essere modella a piacimento dalle Skin Expert affinché possa lavorare correttamente sul problema Acne e infine portare dei risultati sicuri.
 

Ci possono essere casi in cui la Skin Expert inizierà subito con sedute di Acne intensive Stop, ed altri casi dove la condizione della pelle richiederà un inizio un basi e morbido.


Trattamenti di mantenimento

Una volta che il problema dell’Acne sarà debellato, i trattamenti Acne saranno conclusi. A questo punto, per proteggere il risultato raggiunto e evitare che l’Acne possa rifiorire sulla pelle, le Skin Expert eseguono, con cadenza quindicennale o mensile, i trattamenti di mantenimento.
 

Questi trattamenti sono da considerare come un forma di protezione da eventuali attacchi, ma anche come ulteriore miglioramenti della struttura cutanea.
 

Prodotti domiciliari Acne Stop

Un lavoro molto importante in questo percorso del Metodo Acne Stop lo fanno i prodotti di bioceutica molecolare professionali domiciliare lasciati dalle Skin Expert al cliente da usare a casa per tutto il periodo di cura. In questi casi non c’è un numero esatto di quanti prodotti bisogna usare a casa, dipende sempre da quanto l’Acne è infiammato e arrossato.

I prodotti di bioceutica molecolare non sono cosmetici ma sono di un livello superiore, infatti fanno da ponte tra la medicina estetica e l’estetica avanzata medicale. Questi prodotti verranno selezionati e consigliati appositamente dalla Skin Expert in base alla tipologia di Acne.

 

Come si può capire dai quello descritto fino ad adesso, le Skin Expert hanno creato Metodo Acne Stop in un modo tale da permettere una completa collaborazione e comunicazione con il cliente, in modo che si possa sentire partecipe del percorso, capendo e imparando in prima persona come bisogna trattare la propria pelle e quali devono essere le azione da fare per poter preservare nel tempo.

Cosa significa fare il Metodo Acne Stop

Il Metodo Acne Stop non è da considerarsi un percorso molto impegnativo ma, nello stesso tempo, non deve neanche essere preso alla leggera. Le Skin Expert ricevono quotidianamente richieste di consulenza e assistenza da parte di persone che vogliono togliersi dal viso il problema dell’Acne.
 

Quello che emerge è che, a prescindere dall'età, ci sono persone che vogliono veramente togliersi una volta per tutte il problema dell’Acne e altre persone che non hanno tutta questa determinazione.
 

I clienti che hanno dimostrato dall'inizio un forte desiderio di eliminare l’Acne hanno iniziato il percorso Acne Stop in maniera corretta, hanno rispettato le tempistiche delle sedute, hanno rispettato le indicazioni domiciliari, e in meno di 2 mesi, hanno ottenuto risultati eccellenti e duraturi.
 

Se ti sei stufata/o di vederti il viso pieno di brufoli, pustole, rossori e infiammazioni, e sei decisa a intraprendere un percorso di varie fasi per eliminare definitivamente questo fastidioso problema, allora, il Metodo Acne Stop è la soluzione perfetta per te. Insieme, una volta per tutte, riporteremo il tuo viso sano e pulito senza più un brufolo.

Ci sono effetti collaterali o rischi che devo conoscere?

Il metodo Acne Stop è un percorso di trattamenti viso che si realizza attraverso l’utilizzo di tecniche manuali e applicazione di prodotti professionali certificati dall’UE e dall’AMIA (associazione medici italiani anti aging). In nessun caso le Skin Expert useranno, durante i trattamenti, aghi, bisturi o macchinari invasi e dolorosi.

Pertanto, non ci sono effetti collaterali né rischi derivanti dal Metodo Acne Stop. L’unico rischio a cui si può andare incontro è rivedere il proprio viso, e la propria pelle, di nuovo sana e pulita sena neanche una pustola o un brufolo.

Entro quanto tempo inizierò a vedere dei risultati?

L’Acne è un inestetismo cutaneo che non si elimina molto facilmente e né tanto meno in breve tempo. Il Metodo Acne Stop è realizzato in modo da poter vedere risultati ogni volta che si conclude una seduta di trattamento. Dalla prima volta che inizierai il Metodo Acne Stop verranno fatte delle foto per monitorare la condizione della pelle. Queste permetterà di confrontare i risultati che si otterranno di seduta in seduta.
 

Con il Trattamento Preparatorio avrai modo di vedere il primo risultato, senza ancora essere entrato nel Percorso Acne Stop. Questo ti permetterà di capire e vedere da solo, in prima persona, i risultati che si possono ottenere con i trattamenti viso di Viva Benessere.
 

Con l’inizio del Percorso Acne Stop, ad ogni seduta, vedrai la tua pelle cambiare, migliorando di volta in volta fino ad arrivare ad una completa guarigione.

Cosa succede se non curi l'acne?

L'acne è un'infiammazione cutanea che se lasciata agire è in grado di creare seri danni alla pelle del nostro viso.

Uno dei danni che crea l'acne sono le cicatrici post acne.

Le cicatrici post acne una volta che compaiono sono difficilissime da mandare via, costringendoti ad avere per sempre la pelle del viso irregolare e non liscia.

Ho capito di avere l'Acne. Adesso che cosa faccio?

Ok, avevi capito di avere un infiammazione sul viso. 
Hai capito che si tratta di Acne ed ora hai anche capito che tipo di Acne.


Adesso come mi comporto? Cosa devo fare?

Niente paura, non prenderti dal panico. La soluzione c'è ed è vicino a te.
Insieme andremo a individuare il percorso migliore per te.

Ma prima, fai molta attenzione a questi tre fattori:

La prima cosa che devi sapere è che la tua pelle del viso rientra dentro a una di queste quattro tipologie: pelle normale; pelle mista; pelle secca e pelle grassa.

Non solo, nello stesso tempo, la tua cute ha uno spessore specifico dovuto da svariati fattori genetici, fisiologici e abitudinari.

Infine, sulla tua pelle hai almeno 1 o più tipologie di Acne, come descritto in precedenza.

Il risultato della combinazione di questi tre fattori è una "struttura cutanea" unica nel suo genere.


Adesso, il passo successivo da fare è questo:

Identificare con un'attenta analisi la tua situazione attuale e costruire una soluzione su misura in grado di riportare alla normalità il tuo viso.

Come?

Puoi fare una consulenza della pelle del viso con una delle nostre Skin Expert.
Alla fine, otterrai un report accurato sulla tua situazione attuale insieme ad un metodo di cure Acne tutto personalizzato per te.


come posso richiedere una consulenza?

Richiedere una consulenza è semplicissimo.
Compila il Form qui sotto ed entro 24 ore verrai contattata dalla nostra coordinatrice del Centro, Giorgia. Potrai porle tutte le domande che riterrai opportune ed insieme potrete decidere la data e l'ora in cui fare la consulenza con una delle nostre Skin Expert.


Come ottenere la consulenza GRATIS

La consulenza con una delle nostre Skin Expert ha un costo di 35€. Per chi desidera veramente eliminare il problema dell'Acne dal proprio viso, abbiamo creato una promozione pacchetto:

"Consulenza GRATIS + Trattamento Preparatorio a 60€ invece che 125€ (-52%)"

Di che cosa si tratta?

Il trattamento Preparatorio è la seduta che anticipa l'inizio del percorso Metodo Acne Stop. Senza di questo non si può iniziare.

Perché?

Questo trattamento ha due obiettivi molto importanti:

  • Attivare e preparare la pelle all'inizio del percorso Acne Stop;

  • Analizzare la velocità di reazione delle pelle al trattamento: è un campanello che informa se la pelle risponde e lavora bene ai prodotti;


Inoltre, anche per te è un modo utile per capire e vedere di persona i risultati che possiamo darti senza dover iniziare tutto il percorso Acne Stop.

Ecco come ottenere l'offerta:

Clicca sul tasto qui sotto "voglio prenotare" e verrai direzionato nella pagina "prenotazioni e contatti".

Compila qui il Form ed entro 24 ore verrai contattata dalla nostra Coordinatrice Giorgia. Fai riferimento alla Consulenza Gratuita con Trattamento Preparatorio.
Sarà cura di Giorgia seguirti e organizzare il tuo appuntamento.

Hai bisogno di informazioni sul Metodo Acne Stop?

Ciao, sono Letizia Grande, Estetista e Skin Expert di Viva Benessere.
Se hai bisogno di avere maggiori informazioni sul Metodo Acne Stop sono a tua disposizione per ogni domanda o dubbio.

Clicca sul tasto "voglio avere maggiori informazioni" per essere indirizzata nella pagina contatti dove troverai tutti gli strumenti per poter entrare in contatto con me e le mie colleghe Skin Expert. 

SITE MAP
CONTATTI CENTRO ESTETICO

centro estetico - VIVA BENESSERE

Via Po 59 - 10124 - Torino

Tel - 011 812 7039

Tel - 320 8382814

info@vivabenessere.com

ORARIO CENTRO ESTETICO

Lunedì - dalle 9:00 alle 18:00
Martedì - dalle 9:00 alle 20:30  

Mercoledì - dalle 9:00 alle 18:00
Giovedì - dalle 9:00 alle 20:30

Venerdì - dalle 9:00 alle 19:30
Sabato - dalle 9:00 alle 16:30

© 2019 by Salutem S.r.l. - VIVA BENESSERE 
P.I. 11555720017

  • LinkedIn - Viva Benessere
  • Instagram - Viva Benessere
  • Facebook - Viva Benessere
  • Grey Google+ - Viva Benessere
  • Grey Twitter - Viva Benessere